Bari, lavori di manutenzione stradale al Municipio 4

Il sindaco Decaro contento della ripresa dei lavori stradali, ma assicura altre opere di manutenzione che interesseranno altre zone della città di Bari.

“Finalmente oggi sono ripresi i lavori di manutenzione stradale nel municipio 4.

So già che ora, giustamente, si scateneranno le vostre lamentele, le richieste, l’elenco delle strade che hanno bisogno di manutenzione. Avete ragione e settimana dopo settimana cercheremo di arrivare presto sulle strade che presentano condizioni peggiori e che sono già state individuate dall’ufficio tecnico, così come io cercherò di aggiornarvi strada dopo strada.

Stamattina i mezzi erano in via Trisorio Liuzzi, nel tratto tra via Damascelli e viale Santa Rita, e a Ceglie del Campo in via Angelantonio Quaranta, da dove poi proseguiranno in via Nicola Manzari e via Gorizia.

Oggi è iniziata la “scarifica” per rimuovere la pavimentazione delle parti non interessate dai lavori della fibra ottica, e da domani si procederà con l’asfalto lungo tutta via Trisorio Liuzzi.

Nella prossima settimana partiranno i lavori anche in alcune strade del Municipio I e nel municipio V a cominciare dal quartiere San Pio.

Le vostre richieste, le rimostranze e anche gli improperi, sono tutti legittimi e noi proveremo a fare del nostro meglio per recuperare il tempo perso anche a causa di alcuni contenziosi con le aziende che hanno partecipato alle gare”.
Dopo la pubblicazione del post sono naturalmente fioccare le richieste, le segnalazioni e le rimostranze dei cittadini.

Promo