Fiorella Mannoia al Teatroteam di Bari: appuntamento a marzo

Un grande ritorno in città si consumerà nei prossimi mesi: il 17 marzo farà tappa al TeatroTeam di Bari il  tour teatrale “La versione di Fiorella Tour 2022” che vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. (il concerto è il recupero di quello in programma il 28 dicembre 2021)

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata. Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Per informazioni http://www.vurroconcerti.it. I biglietti per lo spettacoli sono disponibili su ticketone e nei punti vendita abituali, quelli già acquistati sono validi per la nuova data.

Promo