La scrittrice barese Rita Lopez presenta “Fuori da ogni tempo”

Secondo incontro del Focus Puglia, dedicato ad autori ed editori della nostra regione. Domenica 23 Gennaio L’Associazione Culturale “Un Panda sulla Luna”, negli spazi dell’omonima libreria all’interno del MAT – Laboratorio Urbano, ospita la scrittrice Rita Lopez con “Fuori da ogni tempo” (Besa Editrice).

Un romanzo stratificato dai giorni nostri ai fasti dell’antica Roma, lungo un sottile fil rouge che lega le due protagoniste Beatrice e Cornelia. La prima, archeologa, precaria nel lavoro e negli affetti. La seconda, giovanissima patrizia destinata a diventare sacerdotessa vestale, custode del fuoco sacrodi Roma. Una narrazione tutta al femminile, tra passioni e spiriti ribelli. Una scrittura indomita e autentica, tra la Città Eterna e la Puglia.

Rita Lopez è nata a Bari, vive a Roma dove lavora come archeologa. Ha pubblicato la raccolta di racconti “Vie d’uscita. Salvarsi con i Led Zeppelin, Bach e Nilla Pizzi. Questo è il suo terzo romanzo, dopo “Apri gli occhi” e “Peccatori sconfitti e per di più insolenti”.

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI. OBBLIGO DI GREENPASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2.

Promo