Regione Puglia, concorso per 126 posti al 112: tutti gli aggiornamenti sugli esiti della selezione

Ulteriori aggiornamenti in merito alla selezione in atto da parte della Regione Puglia per 126 posti a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare come centralinisti alla Centrale Unica di Risposta del numero unico europeo d’emergenza 112.

In data odierna, infatti, sono stati pubblicati i verbali relativi all’ulteriore prova di selezione che si è svolta in data 13 gennaio 2022, dedicata a coloro che, per ragioni legate al Covid o alla relativa quarantena, non avevano potuto essere presenti alla prova svoltasi, in tre diverse location, il 13 e 14 dicembre 2021.

In totale, i partecipanti a quest’ultimo test sono stati 3, su complessive 5 richieste presentate in tal senso. Il tutto si è svolto presso la sede della regione Puglia, in via Gentile 52. Questo comporta che, complessivamente, su 12500 domande presentate, i partecipanti totali alla prova concorsuale siano stati 7746.

Nell’ultimo verbale pubblicato a questo link, risalente al 17 gennaio scorso, la Commissione d’esame dà atto di aver ricevuto “l’elenco dei candidati, in ordine alfabetico, che hanno superato la prova d’esame svolta nelle giornate del 13-14 dicembre 2021 e della prova suppletiva del 13 gennaio 2022.” Punteggio minimo, per risultare idonei, 21/30. Ora, per ottemperare ai prossimi step del concorso, non resta che attendere la “pubblicazione degli atti nel sito istituzionale della Regione Puglia.”

Promo