Turismo: Puglia, promozione in 28 immagini sul New York Times

«La Puglia che non ti aspetti» sul The New York Times. La Regione Puglia ha puntato sia sul quotidiano che sul magazine statunitense per la promozione turistica con 28 immagini di località pugliesi.”Citando il motto del The New York Times, la Puglia è tra ‘tutte le notizie che vale la pena stampare‘ o ‘su cui vale la pena cliccare“, dice l’assessore al Turismo della Regione Puglia, Gianfranco Lopane in una nota. Assessore che, però, non specifica  l’importo  speso dall’Ente per questa propaganda.

«Queste azioni di comunicazione ci permetteranno di consolidare il brand Puglia e di intensificare gli sforzi per destagionalizzare e delocalizzare i flussi turistici provenienti dagli Stati Uniti d’America», conclude Lopane.

«Puntiamo sui valori identitari della Puglia, quali l’autenticità e la lentezza dei borghi storici pugliesi. Qui, la storia e ‘arte, il valore esperienziale, l’enogastronomia, e non ultimo lo scenario da fiaba della Puglia come destinazione wedding», aggiunge il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale.

Promo