Dal 17/5 si terranno le prove scritte dei concorsi pubblici per altri profili

Le prove scritte dei concorsi pubblici, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di 209 unità di categoria D, che inizieranno il 9 maggio prossimo, proseguiranno dal 17 al 24 maggio per i seguenti profili professionali:

specialista tecnico di policy / ambito turismo. Specialista tecnico di policy / ambito socio-assistenziale. Specialista tecnico di policy / ambito trasporti e mobilità. Specialista tecnico di policy / ambito politiche internazionali. Specialista tecnico di policy / ambito lavori pubblici. Specilista tecnico di policy / ambito formazione e lavoro. Specialista tecnico di policy / ambito sviluppo del sistema produttivo. Specialista amministrativo / ambito sicurezza sul lavoro e benessere organizzativo. Specialista amministrativo / ambito auditing e controllo. Specialista risorse economico-finaziarie. Specialista amministrativo / ambito gestione affari legali. Specialista amministrativo / ambito gestione e sviluppo risorse umane.

Le prove scritte si svolgeranno a Foggia presso Fiera di Foggia – Corso del Mezzogiorno n. 1; a Bari, presso Palaflorio – Viale Archimede; a Lecce, presso LecceFiere – Piazza Palio, secondo l’apposito calendario orario, con l’autodichiarazione COVID da firmare in sede concorsuale e un documento di identità in corso di validità.

«Abbiamo fatto un lavoro certosino e di squadra che porterà all’assunzione di nuove figure professionali necessarie per rinnovare e modernizzare la macchina amministrativa anche in ambiti complessi, dando al contempo speranze a tanti giovani in cerca di un’occupazione di valore a tempo indeterminato in un momento difficile per il Paese e offrendo a molti di loro la possibilità di rientrare dall’estero e dalle Regioni del Nord Italia», afferma l’Assessore regionale al Personale.

Promo