Il Comune di Bari “congela” il Documento Strategico, gli ambulanti si mettono al lavoro per le modifiche

Alla soddisfazione delle Sigle di Rappresentanza per il rinvio della discussione del Documento Strategico della Città di Bari in Consiglio Comunale segue l’immediata reazione operativa. Da CasAmbulanti e UniPuglia non perdono tempo e, accogliendo l’invito dell’Assessore alle Attività Produttive del comune, Carla Palone, organizzano un evento per martedì 3 maggio 2022 presso “Officina 7” in via Crisanzio, 7 a Bari.

Un incontro che prevede:

– alle ore 17,00 riunione del Consiglio Direttivo CasAmbulanti Bari, presieduto dal Presidente CasAmbulanti Italia, Savino Montaruli;

– alle ore 18,00 Conferenza Stampa e pubblica assemblea aperta agli ospiti 

Nel corso dell’incontro sarà altresì reso noto il calendario degli incontri tematici successivi che vedranno la partecipazione su invito del Sindaco di Bari, Antonio Decaro e dell’Assessore Alle Attività Economiche Carla Palone, che hanno già dato la disponibilità, nonché del Tecnico Consulente Esterno che ha elaborato il Documento presentato alla massima assise comunale ma non ancora discusso né approvato.

Contestualmente si stanno avviando i Tavoli di Concertazione Tematici multilaterali, ricomprendendo le Rappresentanze di Bottegai, Negozianti, Artigiani, Lavoratori Dipendenti e Rappresentanza dei Consumatori.

Soddisfatto il Presidente Savino Montaruli al centro di questo Movimento che ha di fatto rimesso in modo un salutare e quanto mai opportuno senso di compartecipazione attiva su uno Strumento Strategico per l’Economia e lo Sviluppo Produttivo, Sociale ed Occupazionale della città di Bari.

Promo