Serie B femminile: avvincente volata promozione per Brescia Calcio e Como Women

Mancano quattro giornate e meno di un mese alla fine del campionato e a tenere banco è l’avvincente volata promozione che vede protagoniste il Brescia Calcio Femminile e il Como Women.

In fondo alla classifica, con la Roma Calcio Femminile già retrocessa, i riflettori saranno invece puntati su Pro Sesto e Palermo, che per continuare ad avere qualche piccola chance di salvezza non possono far altro che vincere. Il recupero della 14ª giornata si aprirà domenica alle 13 con la sfida tra Roma C.F. e Cortefranca.

Gli ottimi risultati della formazione lombarda ormai non fanno più notizia e, per tentare di blidare il terzo posto, contro le capitoline le ragazze allenate da Nicoletta Mazza andranno a caccia della tredicesima vittoria stagionale. Alle 14.30 sarà la volta di Sassari TorresSan Marino Academy, alle 15 oltre alla sfida a distanza tra Brescia e Como, attese dalle trasferte con Ravenna e Cittadella Women, i riflettori saranno puntati su CesenaTavagnacco e Pro SestoChievo Verona. Il turno si chiuderà alle 17 con l’attesa sfida tra Palermo e Pink Bari.

Promo