Fenimprese Bari: Sindaco Decaro mantenga le promesse fatte!

«La scorsa settimana ci hai personalmente tranquillizzato dicendoci che avremmo avuto tutto il tempo per presentare le nostre osservazioni per migliorare in maniera consistente il ‘Piano Strategico del Commercio’, poi dopo poco tempo lo riproponete, addirittura, come primo punto all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale già convocato per lunedì 16 maggio 2022.

Rimaniamo stupefatti da questo comportamento, ci eravamo perfino accordati con una finale stretta di mano, eravamo presenti con la delegazione di piccoli Commercianti, Bottegai, Artigiani, Ambulanti, Associazioni di Categoria dei lavoratori Dipendenti e Consumatori. Potrebbe comunicare a tutta la città l’importo speso per la consulenza e la creazione di questo “discutibile” PIANO DEL COMMERCIO?

Se dovesse entrare in vigore sarebbe un disastro per il settore commerciale di tutta la città. Sempre più spesso si inaugurano Centri commerciali, Ipermercati & Maxi Discount, nella città di Bari (addirittura nel cuore dei nostri quartieri), favorendo multinazionali con sedi in paradisi fiscali. Sindaco per noi di Fenimprese una stretta di mano tra gentiluomini vale più di mille firme. Mantenga la promessa fatta!».

E’ quanto riportato in una nota del Presidente Provinciale di Fenimpresa Bari, Paolo Scicutella.

Promo