Serie C femminile: al via domani la ventiseiesima giornata

Al via domani la ventiseiesima giornata di Serie C femminile, l’undicesima del girone di ritorno, con i due anticipi Atletico Oristano-Vicenza (ore 16) e Trastevere-Crotone (ore 18).

Tutte le altre squadre scenderanno in campo domenica 8 maggio: prima delle sfide con calcio d’inizio alle 15.30 si partirà da Fesca BariApulia Trani (ore 12), LuccheseCaprera (ore 13.30) e ArezzoGenoa (ore 15). Lo scontro al vertice del Girone A sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND a questo link https://bit.ly/Arezzo_Genoa, per le amaranto c’è la grande occasione di conquistare in anticipo la promozione in B in caso di successo contro le grifoncine.

A chiudere il turno sarà il posticipo Real MedaPinerolo alle ore 18. Nel Girone C riposano Grifone Gialloverde e Vis Mediterranea.

SERIE C – 26ª Giornata Girone A: PaviaTernana (arbitro Bonomo di Collegno), ArezzoGenoa (Papagno di Roma 2), Azalee SolbiateseFiammamonza (Isoardi di Cuneo), PistoiesePerugia (Caruso di Viterbo), LuccheseCaprera (Testoni di Ciampino), Real MedaPinerolo (Saugo di Bassano del Grappa), SpeziaIndependiente Ivrea (Cerea di Bergamo), Città di PontederaOrobica Bergamo (Scarpati di Formia

Girone B: SpalTriestina (Boiani di Pesaro), Atletico OristanoVicenza (Andriambelo di Roma 1), BolognaVenezia Fc (Papi di Prato), PadovaJesina (El Ella di Milano), RiccioneBrixen Obi (Castelli di Ascoli Piceno), IseraMittici (Santinelli di Bergamo), PortogruaroTrento (Dania di Milano), Vfc VeneziaVis Civitanova (Schmid di Rovereto)

Girone C: Fesca BariApulia Trani (Lascaro di Matera), Match Point MateraLecce Women (Matteo di Sala Consilina), Res WomenIndependent (Martini di Valdarno), Rever RomaChieti (Martino di Firenze), Roma XIV DecimoquartoEugenio Coscarello (Ravara di Valdarno), TrastevereCrotone (Mangani di Arezzo).

Promo