Il Bari abbandona ogni velleità di vincere la Supercoppa di C, pareggiando 3-3 in quel di Modena nell’ultima partita stagionale dei galletti.
Eppure, la gara si era messa più che bene per i galletti, che hanno chiuso la prima frazione di gioco con due reti di vantaggio sugli avversari, grazie alla doppietta di Citro ed all’acuto di Mallamo, nonostante il momentaneo pareggio dei canarini firmato da Bonfanti al 20’.
Nella ripresa, però, quest’ultimo ha completato la sua personale tripletta, con le reti messe a segno al 52’ ed al 73’. Questo punteggio elimina di fatto il Bari dalla competizione. A giocarsi la Coppa saranno, il 14 maggio prossimo, Sudtirol e Modena, in terra altoatesina.
Di seguito, il tabellino della gara:
Modena (4-3-1-2): Narciso; Oukhadda (54’ Ciofani), Baroni (84’ Pergreffi), Silvestri, Renzetti; Magnino, Armellino (70’ Scarsella), Di Paola; Duca (54’ Ogunseye); Giovannini, Bonfanti. All. Tesser
Panchina: Gagno, Spurio, Mosti, Longo, Piacentini
Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli (83’ Pucino), Terranova, Gigliotti, Ricci; Maita (60’ Misuraca), Maiello (74’ Bianco), Mallamo; Botta (74’ Paponi); Antenucci (60’ Cheddira), Citro. All. Mignani
Panchina: Polverino, Plitko, Di Cesare, Simeri, Galano, Mazzotta, Scavone
Marcatori: 9’, 24’ Citro (Bari), 20’, 51’, 74’ Bonfanti (M), 31’ Mallamo (B)
Ammoniti: Ricci (B), Oukhadda (M), Silvestri (M), Mallamo (B), Gigliotti (B), Misuraca (B), Di Paola (M), Magnino (M)
Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino