Bari Calcio: il ds Polito verso prolungamento del contratto

Il Bari, dopo la promozione in B, sta iniziando a definire le strategie per la prossima stagione: il primo passo della società sara’ il prolungamento del contratto del ds Ciro Polito, in scadenza nel 2023 (in arrivo c’è un nuovo accordo triennale).

La prossima settimana potrebbe esserci l’incontro decisivo tra il presidente Luigi De Laurentiis e il dirigente-responsabile del mercato, molto amato dalla piazza sportiva per i modi decisi nel gestire il progetto sportivo.

I pugliesi, per costruire una squadra competitiva, dovranno rafforzare con la campagna acquisti soprattutto attacco e difesa, reparti nei quali ci potrebbe essere molte partenze. Polito proverà a confermare la seconda punta Cheddira (di proprietà del Parma), mentre potrebbero andar via Citro, Simeri e Paponi.

Nella retroguardia, accanto ai veterani Di Cesare e Terranova, potrebbero arrivare ben due centrali di categoria. Intanto proseguono allo stadio San Nicola i lavori di ammodernamento tra istallazione del nuovo manto erboso e sostituzione dei seggiolini e delle lampade dell’impianto di illuminazione notturna.

Promo