Mater Dei Hospital- borse di studio in memoria di Max Paganini

Si è svolta nella cornice di Villa Romanazzi Carducci la seconda edizione della consegna delle borse di studio, in memoria di Max Paganini, ai figli dei dipendenti del Mater Dei Hospital – Gruppo CBH SpA che si sono impegnati con profitto negli studi. 

L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Emmanuel Miraglia e da tutti i  componenti del CdA, è ispirata all’impegno e ai valori con i quali “l’Avvocato” come veniva affettuosamente chiamato, aveva vissuto e gestito per 20 anni il gruppo CBH Spa. 

La cerimonia di consegna, alla presenza dei figli Luca, Andrea, Giulia e Niccolò Paganini,  ha visto la premiazione di 62 ragazze e ragazzi delle Scuole secondarie di primo e secondo grado e universitari  idonei ai criteri di valutazione indicati nel bando. Il bando, peraltro, non poneva limiti di partecipazione ma solo criteri di  valutazione del rendimento scolastico, e questo ha consentito una platea così numerosa ed in forte crescita rispetto al numero dei  premiati dell’anno scorso.  

Le borse di studio del valore complessivo di € 40.000,00 circa, rappresentano il modo migliore di onorare la memoria di Max Paganini.

Promo