Triggiano: lunedì i funerali della 39enne morta ad Ancona

Saranno celebrati lunedì prossimo nella chiesa di “San Giuseppe Moscati” di Triggiano, in provincia di Bari, i funerali di Stefania Viterbo, la 39enne travolta e uccisa da un’auto mentre rientrava a casa in bici con il compagno giovedì scorso.

La coppia era sul lungomare di Marina di Montemarciano (Ancona) quando, per motivi che dovranno essere chiariti dall’inchiesta della magistratura, sono stati falciati alle spalle da una Fiat Panda condotta da una 38enne del posto che avrebbe completamente perso il controllo della sua auto travolgendo i due che sono stati scaraventati a venti metri di distanza.

La 39enne è morta sul colpo, il suo compagno poco dopo. La procura di Ancona ha aperto una inchiesta per duplice omicidio stradale a carico della conducente dell’utilitaria ma non ha disposto l’autopsia.

«La donna lascia in un dolore immenso i genitori Filippo e Maria Stella, il fratello Gianluca e la sorella Maria Rosaria, che ora chiedono con forza che sia fatta piena luce su sulla tragedia» si legge in una nota della Studio3A-Valore Spa a cui la famiglia della giovane vittima si è affidata.

Promo