Mercati serali a Bari, oggi il banco di prova

Come preannunciato e come prestabilito è stata convocata la riunione con le Sigle di Rappresentanza presso l’Assessorato allo Sviluppo Economico della città di Bari, in Largo Chiurlia alle ore 16,00 di oggi lunedì 20 giugno 2022Una riunione monotematica sulla programmazione delle aperture serali dei mercati settimanali. Una riunione i cui esiti sono molto incerti e dipenderanno da molteplici fattori.

Da CasAmbulanti dichiarano: «l’incontro di oggi riveste importanza fondamentale. Non solo si prenderà atto di quello che eventualmente sia stato fatto in via preliminare per acquisire i pareri degli Operatori ma si conoscerà, nel concreto, i pareri delle Rappresentanza delle Sigle convocate al tavolo sulle procedure e sui criteri posti eventualmente in essere fino ad oggi. In ogni caso – dichiara il Presidente UniPuglia Savino Montaruli che oggi sarà presente alla riunione di Bari – qualunque decisione emerga dal Tavolo di Concertazione di oggi dovrà essere stata condivisa dagli Operatori, senza danneggiare nessuno».

Per una consulto ulteriore il Consiglio Direttivo CasAmbulanti Bari si riunirà alle ore 15,30, prima della riunione, per alcune analisi oggetto della riunione convocata dall’Assessore alle Attività Produttive Carla Palone.

Promo