Tempio di Saludecio, Festival dell’eros con divi dell’hard e casting a luci rosse

Conto alla rovescia per il casting a luci rosse che si terrà domani al Tempio di Saludecio (Rimini). Gli aspiranti divi dell’hard, donne e uomini, avranno la possibilità di prendere parte ad un provino e di diventare le star del prossimo film di Alessia Rubini che verrà girato proprio a SaludecioA supervisionare e valutare le “performance” degli “attori” in erba sarà Max Bellocchio, il regista italiano di film per soli adulti più premiato nel mondo.

Centinaia le candidature (arrivate da ogni parte d’Italia e persino dall’estero) di donne e uomini pronti a mettersi alla prova nel mondo dell’adult entertainment. Il casting si svolge nell’ambito del primo Festival dell’eros della provincia di Rimini, “Exxotica 2022” che vede sbarcare in Romagna i “magnifici sette” dell’adult entertainment italiano: Amandha Fox, la stessa Alessia Rubini, Marikah Bentley, Natally Mur, Naomi Bell, Lolita Ruiz, Ale Prince.

Dopo aver fatto il loro ingresso trionfale a bordo di una sfarzosa limousine, gli ospiti daranno ufficialmente il via ai festeggiamenti, animando la serata con le loro performance. Prevista anche la presentazione del calendario 2022 della ‘venere polacca’ Amandha Fox, che ha anche uno scopo benefico, ovvero sensibilizzare la politica nazionale e quella della Regione Puglia a non abbandonare gli agricoltori pugliesi colpiti dal contagio della Xylella.

Promo