L’Associazione Molfettesi nel Mondo ha un nuovo presidente. È Nino Caputi

 Auguri e buon lavoro, Presidente!

È 𝗡𝗶𝗻𝗼 𝗖𝗮𝗽𝘂𝘁𝗶 il nuovo presidente dell’Associazione Molfettesi nel Mondo. Succede ad Angela Amato, dimessasi subito dopo la elezione in Consiglio Comunale.

 Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, preso atto delle dimissioni irrevocabili della ormai ex presidente e della indisponibilità del vice presidente Franco Pansini, con voto unanime, ha chiamato a guidare il sodalizio, Nino Caputi, presenza storica, da sempre vicino ai molfettesi nel mondo, sia da dirigente comunale che da socio e segretario dell’Associazione.

 “Raccolgo il testimone – ha dichiarato il neo-presidente – augurandomi di continuare a veder crescere questa nostra realtà associativa, fondata 41 anni fa da mio zio Rodolfo. So di poter contare sulla collaborazione di Franco, di Angela e dei componenti del direttivo. Li ringrazio per la fiducia e per l’onore.”

Il direttivo ha quindi confermato le cariche già assegnate: Franco Pansini vicepresidente, Anna Rosa Cimillo segretaria, Patrizia de Gioia tesoriera.

“A breve – ha assicurato Caputi – renderemo noto il programma del nostro 41° Convegno. Quest’anno ci aspettiamo la partecipazione finalmente in presenza di una significativa rappresentanza di molfettesi emigrati”.

Promo