Puglia Village di Molfetta – Raf ed Enrico Ruggeri protagonisti di “Parole e Musica”

MOLFETTA – Nella “Land of Fashion” del Puglia Outlet Village, approda la musica, o meglio “Parole e Musica”, come recita il titolo del nuovo format ideato da FMedia, che arricchirà il panorama musicale dell’estate Pugliese con due eventi spettacolari.

Saranno infatti Raf ed Enrico Ruggeri i grandi protagonisti delle serate in programma, che condivideranno con il pubblico del Puglia Village le carriere e le vite raccontandosi ai microfoni degli speaker di Radio Selene, partner ufficiale dell’evento.

Il primo appuntamento è previsto per oggi giovedì 28 luglio, alle ore 20.30, presso la piazza principale del Puglia Village, in compagnia del cantautore Raffaele Riefoli, al secolo Raf, pugliese di Margherita di Savoia, cresciuto artisticamente tra Firenze e Londra, che racconterà i suoi esordi dance, i successi e le collaborazioni con i big della musica Italiana, tra le quali “Gente di mare” in coppia con Umberto Tozzi, e il testo di “Si può dare di più”, che nel 1987 Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, portarono al trionfo al Festival di Sanremo. 

Non mancheranno momenti di poesia introspettiva, che caratterizzano l’artista, come “Cherie”, una delle hit dell’estate 2022.

In occasione dello straordinario evento i punti vendita del distretto commerciale resteranno eccezionalmente aperti fino alle 22, proponendo un imperdibile sconto del venti per cento sui prezzi in saldo su una vasta selezione di articoli disponibili nei negozi aderenti all’iniziativa, tra cui Coincasa, Elena Mirò, K-Way, Liu Jo Uomo, Luisa Spagnoli, Patrizia Pepe, Rebel Queen by Liu Jo, Vans. 

Un appuntamento unico e imperdibile, che il Village mette a completa disposizione in maniera gratuita.

VINCENZO DE MARINO

Promo