L’attore biscegliese Nicola Losapio presidente di giuria de “La Fotomodella Italiana”

Cinema, teatro, televisione… e giudice. Non si ferma l’estate dell’attore Nicola Losapio, che lo scorso 31 luglio è stato presidente di giuria della finale pugliese de “La Fotomodella Italiana”, il concorso di bellezza del patron Wilmer Lanfredini.

 

L’evento si è svolto a Corato, nella splendida cornice di Villa Bianca, organizzato e presentato da Maurizio Marzocca, insieme a Cinzia Cavuoto.

 

Le prime tre classificate sono state Rachele di Tacchio di Corato, Alessandra Mastrorillo di Andria e Ilaria Tesse di Barletta che, assieme alle altre 7 classificate, parteciperanno alla finale nazionale de “La Fotomodella Italiana”, che si svolgerà a Mantova il 10 settembre.

«Un evento di bellezza a tutto tondo, dove abbiamo premiato il talento.» dice Nicola Losapio

Il ruolo del presidente di giuria. «Non è la prima volta che svolgo questo ruolo. È stata una bellissima esperienza. Tutte le partecipanti erano brave e talentuose e non è stato facile selezionare le dieci finaliste. Penso che abbiamo fatto un bel lavoro, e per questo ringrazio i miei colleghi della giuria, con i quali c’è stato un grande affiatamento e una fattiva collaborazione. Ringrazio anche Maurizio Marzocca per avermi affidato questo compito.»

Le vincitrici. «Mi complimento con le dieci finaliste, e in particolare con le prime tre classificate: Rachele, Alessandra e Ilaria. Faccio loro i migliori auguri per la finale di Mantova. So che ci renderanno orgogliosi.»

 

Promo