Musica, al via la quarta edizione del Noja’s Rock festival

È il rock di Max Bollettieri e della band tutta al femminile di Angela Makeda a inaugurare venerdì 5 agosto i concerti della quarta edizione del Noja’s Rock Festival. Evento che fino al 7 agosto porta in via Madre Teresa di Calcutta (zona supermercato Famila) un ricco programma gratuito, che include anche dj-set, spazi espositivi per auto e moto e un percorso con il meglio della gastronomia italiana.

Giunto alla sua quarta edizione, il NRF è organizzato dall’Associazione Movimento Nojano e gode del patrocinio della Regione Puglia, della Città metropolitana di Bari, del GAL sudest barese, del Teatro Pubblico Pugliese, del ImPuglia – autentique experience, di Puglia Promozione e del Comune di NoicàttaroAd accendere i motori dello show – presentato da Valentina Portoghese, nota presentatrice e conduttrice nelle radio e televisioni locali più seguite – nella giornata inaugurale del Noja’s Rock del 5 agosto è alle 20.30 una pura scarica di adrenalina.

Gli atleti di Bike Trial sulle loro speciali bici si esibiranno in evoluzioni mozzafiato in un percorso dedicato realizzato nel piazzale del supermercato Famila. Acrobazie supportate da un commento live per il pubblico presente.

Promo