A Bari il concerto “Ombre InCanto” per Notti Sacre 2022.

Segnaliamo un concerto contemporaneo-sperimentale che terrò il giorno 23 settembre alle ore 19,00 all’Auditorium Diocesano Vallisa a Bari.

Lo spettacolo, intitolato “Ombre InCanto”, prevede un set ibrido di percussioni ed elettronica che spazia dal teatro musicale al repertorio virtuosistico per percussioni e brani con live electronics. 

Il progetto nasce due anni fa e risulta interessante per il linguaggio musicale utilizzato ed il concept stesso che verrà spiegato anche durante l’esibizione. 

Dunque, mi piacerebbe avere la sua presenza quel giorno ed eventualmente parlare dello spettacolo prima o dopo l’evento stesso, secondo le vostre esigenze ed esperienze. 

Credo fortemente che questo tipo di progetti possa avere un ottimo margine di crescita e diffusione anche sul suolo barese e pugliese come nei più grandi centri d’avanguardia musicale europei e globali. 

In allegato può trovare la locandina, il programma del concerto, la biografia e la riflessione che ha portato alla realizzazione dell’evento. Per qualsiasi info o materiale audio-video non esiti a contattarmi alla presente mail.

Infine, colgo l’occasione per porgerle i miei saluti e ringraziarla del tempo dedicatomi. 

Promo