Birramilandia: torna la festa del luppolo a Terlizzi

TERLIZZI – A distanza di due anni di stop per la pandemia, dopo il grande successo del 2019 torna nella città dei fiori “Birramilandia”.

Protagoniste indiscusse del festival giunto alla seconda edizione le birre italiane, belghe e tedesche, oltre che una selezione di birre artigianali ricercate tra le migliori etichette dagli appassionati e intenditori del settore.

Durante la kermesse dal 14 al 16 ottobre 2022, in via Chicoli sarà allestito un villaggio del gusto, oltre che stand floreali in omaggio alla città che ospiterà l”evento, corner dedicati alle ceramiche e all’olio extra vergine d”oliva, in cui il luppolo sarà coniugato ad altre proposte enogastronomiche. 

I presenti infatti potranno apprezzare e degustare la qualità del buon cibo tradizionale pugliese e i prodotti d”eccellenza del territorio declinati in un”aria di festa, tra musica, spettacoli en plein air, artisti di strada e tanto divertimento.

Tante le novità della nuova edizione del  festival organizzato dall”Associazione Il Rifugio, con il patrocinio del Comune di Terlizzi, che saranno svelate nei prossimi giorni.

In programma anche uno spazio dedicato ai piccoli ospiti con la presenza di un mini luna park, divertenti mascotte e spettacoli ludici e teatrali.  

Partner Pdl Comunicazione, Live Eventi e Radio 80 – LOVE FM.

 

Per maggiori informazioni:

– mail: birramilandia@gmail.com

– tel. 348 597 4426

VINCENZO DE MARINO

Promo