Bari-Sudtirol: non convocato Andrea Masiello

Andrea Masiello non figurerà tra i convocati per la trasferta del Sudtirol a Bari. La decisione è stata assunta dalla società altoatesina e sarà ufficializzata nel corso della conferenza stampa pre partita prevista per domani, ma secondo il sito della Gazzetta dello Sport la decisione è una certezza.

A Bari, negli ambienti della tifoseria, c”era fermento per il ritorno al San Nicola del calciatore simbolo della penosa stagione del calcio scommesse che culminò con il suo autogol in favore del Lecce compensato, così come da lui ammesso e accertato dalla magistratura, con 50.000 euro. La società del Sudtirol ha scelto la strada dell’opportunità rispetto a quella del diritto ed ha valutato i pro e contro della convocazione arrivando alla conclusione di escludere l”ex barese dalla lista dei convocati.

È bene dire che al di là di qualche offesa e di qualche insulto via social le autorità di pubblica sicurezza che da giorni monitorano la situazione sul web non hanno registrato minacce né altri comportamenti criminosi nei confronti del calciatore.

Promo