Il Colonnello Moro assume il Comando militare dell’Esercito in Puglia

Cambio al Comando militare Esercito Puglia. Il colonnello Arcangelo Moro subentra al pari grado Pietro Maraglino. La cerimonia di avvicendamento si è svolta nel cortile d”onore della caserma Picca a Bari, alla presenza del generale di divisione Claudio Minghetti, vicecomandante per il territorio del comando delle Forze Operative Sud, e di numerose autorita” militari, civili e religiose.

52 anni, originario di Tricase, il col. Moro nel suo discorso si è detto «consapevole dell”impegno che comporterà il suo nuovo incarico e ha ribadito l”intento di consolidare le sinergie con gli Enti locali per migliorare ulteriormente i servizi offerti dalla struttura militare locale al cittadino».

Il vice comandante per il Territorio del Comando delle Forze Operative Sud, nel ringraziare il col. Maraglino per l”ottimo lavoro svolto e nell”augurare buon lavoro al suo successore, ha evidenziato l”importanza che i comandi territoriali rivestono nelle relazioni tra Esercito, cittadini, Istituzioni e enti locali.

Promo