Il Circo Nazionale Lidia Togni approda a Molfetta

Continua il tour pugliese del Circo Nazionale Lidia Togni che dal 24 al 28 novembre sarà a Molfetta

in Via Mons. Antonio Bello per celebrare il primo mezzo secolo di attività.

La direzione Togni da sempre sensibile al mondo del sociale, con iniziative organizzate in tutte le piazze della Nazione, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale, l’assessorato alla socialità e l’assessorato alla cultura, per l”occasione porterà in scena le “giornate del sorriso” l”iniziativa promossa dal gruppo circense per donare gioia, allegria, sorrisi e puro divertimento a tutti coloro che con entusiasmo raccoglieranno l”invito a partecipare.

“Ringraziamo la città di Molfetta per l’ospitalità – ha dichiarato Vinicio Togni, Direttore del circo Togni e vincitore di 7 premi presso importanti festivals internazionali – e siamo lieti di dedicare a voi il nostro primo spettacolo inaugurale.

Lo spettacolo inaugurale si terrà oggi, giovedì 24 novembre alle ore 18,00 durante il quale saranno ospitati bambini, famiglie e disabili delle diverse associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Decine gli artisti che si esibiranno, tra cui campioni di agilità fisica ed emotiva, che con la loro bellezza, eleganza e comicità coinvolgeranno il pubblico rendendolo parte integrante dello spettacolo.

“Ringraziamo altresì il Sindaco, Tommaso Minervini, il Presidente del Consiglio Comunale, Robert Amato e gli Assessori alla Socialità e Cultura, Anna Capurso e Giacomo Rossiello per aver aderito e collaborato affinché questa iniziativa potesse essere realizzata”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è consigliato visitare il sito http://www.lidiatogni.net

VINCENZO DE MARINO

Promo