Murales, energy drink e skate per il nuovo Fast food in stile americano a Bari

Venerdì 23 dicembre sarà inaugurato in via Orfeo Mazzitelli a Bari il terzo fast food in Puglia della catena Broz Burger, marchio diversificato del gruppo Citymoda, che porta nel tacco d’Italia la cultura degli hamburgher e hotdog all’americana, all’interno di punti vendita caratterizzati dai murales dell’artista martinese Carlitops.

«Arriviamo a Bari – spiega Vito Discornia – dopo le aperture di Lecce e Polignano a Mare per portare anche nel capoluogo, questo nuovo concept che propone la cucina americana rivisitata in secondo il nostro stile. Dalla cucina all’arredamento dei locali abbiamo voluto dar spazio a esperti del nostro territorio, che hanno interpretato, attraverso le proprie competenze il nostro progetto».

L’innovazione introdotta da questi fast food si concretizza nell’esperienza proposta al cliente, che entrando viene immerso in un contesto urban, con un layout particolare, personalizzato, che evidenzia i valori di modernità. I murales sono sicuramente l’elemento che cattura maggiormente l’occhio e che vuole richiamare lo stile americano a cui la cucina, con materie prime selezionate e di qualità, è legata. Qui l’offerta è ampia e spazia dagli hamburger, gettonati negli altri punti vendita di Lecce e Polignano, ai 4 tipi di hotdog, al fresco milk shake.

«Durante la giornata inaugurale proporremo varie iniziative, grazie a varie collaborazioni che abbiamo creato. Da omaggi ai nostri primi clienti a esibizioni, alla presenza dei nostri artisti writers, autori della suggestiva veste dei nostri locali».

In pieno stile urban, infatti, la catena di fast food nella sua apertura barese si avvale di importanti partnership, con marchi del settore quali Vans e Monster. Tra i più noti brand del settore abbigliamento, il primo supporterà il nuovo store con la creazione di maglie e sneakers personalizzate, oltre che con l’organizzazione di performance di skater locali. Il secondo, energy drink tra i più apprezzati dai giovanissimi che proporrà alcune iniziative a sorpresa.

Promo