Un po’ di luce!
Il 29 gennaio alle ore 17.30 presso il museo civico di Putignano ci sarà la presentazione del libro “ Il diavolo che agisce sulle nostre vite” scritto a quattro mani dall’avv. Tiziana Cecere.
Tiziana Cecere è la presidente dell’associazione FERMICONLEMANI , una associazione molto attiva nel supporto, prevenzione e contrasto ad ogni forma di violenza e, in particolare, si occupa della tutela di quelle donne che sono state oggetto di reati esecranti. La Cecere e tutto il gruppo operativo della
Ogni culto, non importa quanto sinistro possa apparire, ha qualcosa di positivo con cui attrae la gente. Dopotutto, se qualsiasi cosa nel culto fosse negativa, nessuno vi aderirebbe. Non credo che l’essere masochisti faccia parte della natura umana; non si vuole soffrire l’umiliazione e la degradazione che si nascondono dietro le Sette. Si entra nelle Sette perché si pensa che vi sia qualcosa che può aiutare, in qualche modo, a cambiare alcune condizioni di vita indesiderate e poter così condurre una vita più felice e soddisfacente”
Appunto un po’ di luce!
Franco Marella