Sabina Guzzanti presenta “2119 – La disfatta dei Sapiens”

Sabato 21 gennaio l’attrice, regista e autrice Sabina Guzzanti sarà in Puglia per presentare il suo primo romanzo “2119 – La disfatta dei Sapiens”, edito dalla HarperCollins Italia.

L’evento organizzato dalla storica libreria molfettese “Il Ghigno” in collaborazione con il Teatro Curci di Barletta, si terrà alle ore 18,00 presso la Libreria Punto Einaudi in Corso Giuseppe Garibaldi 129 a Barletta.

Dopo i successi a teatro, al cinema e in televisione, l’esordiente autrice romana approda in libreria con un romanzo che da un lato guarda alla grande letteratura distopica classica (da 1984 a Farenheit 451) e dall’altro affronta temi di straordinaria modernità, quali il mutamento climatico, la concentrazione della ricchezza e la dipendenza dalla tecnologia. 2119.

La disfatta dei Sapiens è divertente e appassionante, sperando che non risulti profetico (gli accenni alle pandemie sono stati scritti nel 2019!).

Il debutto letterario di una grande intellettuale italiana che con la consueta ironia, cogliendo questioni fondamentali, invita il lettore all’analisi e alla riflessione.

Durante la presentazione Sabina Guzzanti dialogherà con il pubblico rispondendo a domande e curiosità dei partecipanti.

Per informazioni o per prenotare la copia del romanzo autografata si consiglia di contattare la libreria “Il Ghigno” http://ilghignolibreria.wordpress.com/https://www.facebook.com/il.molfetta/. 

Ingresso libero

VINCENZO DE MARINO

Promo