A scuola con la Molfetta Calcio

Giovedì 26 Gennaio alle ore 10:00 la Molfetta Calcio sarà nuovamente ospite di uno degli istituti superiori della città.

In questa occasione i biancorossi visiteranno l’𝗜.𝗜.𝗦.𝗦. “𝗔𝗺𝗲𝗿𝗶𝗴𝗼 𝗩𝗲𝘀𝗽𝘂𝗰𝗰𝗶” di 𝗠𝗼𝗹𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮 per presentarsi ai più giovani, avere un dialogo diretto con gli 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 e le 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲, parlare loro dei 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 e delle diverse esperienze dentro e fuori il campo. Argomento principale di questo incontro sarà il 𝗳𝗮𝗶𝗿 𝗽𝗹𝗮𝘆.

La Molfetta Calcio, grazie alla collaborazione del dirigente dell’Istituto 𝗣𝗿𝗼𝗳. 𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗹𝗼 𝗗’𝗔𝘂𝗰𝗲𝗹𝗹𝗶, ha organizzato un interessante evento che vedrà coinvolti 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 e 𝗱𝗶𝗿𝗶𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶 della prima squadra di calcio della città. In occasione dell’evento la società 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗲𝗿𝗮̀ 𝗮 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗲 𝗱𝗼𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶 𝟱𝟬 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 per assistere gratuitamente alla partita di domenica 29 Gennaio 𝗠𝗼𝗹𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 – 𝗙𝗖 𝗡𝗮𝗿𝗱𝗼’.

La Molfetta Calcio è fiera di questo evento perché crede fermamente che i 𝘀𝗮𝗻𝗶 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 in generale debbano essere una costante e non un’eccezione nell’𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e nella didattica dei giovani studenti e delle giovani studentesse.

Promo