Mediaset cerca concorrenti a Bari per “Tú sí que vales”

BARI –  Il fortunato programma Mediaset “Tú sí que vales”, cerca nuovi concorrenti per la prossima stagione che andrà in onda nell’autunno 2023 su Canale 5. 

Le ultime notizie confermano che la conduzione del programma sarà nuovamente affidata a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre la giuria dovrebbe essere ancora composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari che avranno l’arduo compito di valutare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Via dunque alla ricerca dei migliori talenti tra artigiani, musicisti, ballerini e creativi che potranno condividere la propria passione artistica con il pubblico di Mediaset.

Tra le tappe dei casting itineranti in giro per l’Italia, anche una in Puglia.

Mercoledì 1 febbraio infatti i provini per il Talent Show si terranno a Bari.

Per partecipare ai casting è necessario compilare la richiesta direttamente sul sito ufficiale della casa produttrice del programma https://www.wittytv.it/casting-tsqv/ 

Dopo l’invio della richiesta la redazione contatterà personalmente tutti gli aspiranti concorrenti comunicando ogni informazione utile ai fini delle selezioni.

Al Talent show sono ammessi anche i minorenni. E’ infatti possibile compilare regolarmente il form iniziale di presentazione del candidato per il quale sarà necessaria un’autorizzazione da parte dei genitori del minore che acconsentano alla sua candidatura e all’eventuale partecipazione al programma tv.

 

Le iscrizioni ai casting si chiuderanno il 31 Gennaio 2023.

Vincenzo de Marino

Promo