Giornata del Malato. L’Associazione AlterAzioni di Bisceglie protagonista a Minervino Murge

Sabato prossimo 11 febbraio, con inizio dalle ore 16.30, l’Associazione AlterAzioni di Bisceglie sarà protagonista di un nuovo appuntamento a Minervino Murge. Animerà un pomeriggio musicale dedicato agli ospiti e ai familiari dell’Hospice Karol Wojtyla.

La manifestazione è inserita nell’ambito delle iniziative per la XXXI Giornata del Malato e vedrà protagonisti dell’evento il Duo di violino e pianoforte formato dai maestri Clelia Sguera (violino) e Vito Liturri (pianoforte).
“Lo scrigno delle musica” , questo il titolo del Concerto che presenterà una selezione musicale particolarmente dedicata al prezioso e particolare pubblico coinvolto e sarà quanto mai varia e trasversale per epoche e generi.

L’evento coordinato dalla ASLBAT e della Cooperativa Auxilium, è stato fortemente voluto dalla Sindaca di Minervino Prof.ssa Maria Laura Mancini e dall’Associazione AlterAzioni, da tempo impegnata in eventi musicali a forte vocazione sociale, già ospite di altre strutture sanitarie sia a Minervino Murge  (RSA “Baldanzuoli-Ciani”), sia a Bisceglie dove è tra le Associazioni del Terzo Settore in partnership con “Universo Salute Opera- Don Uva” di Bisceglie.

News dal Network

Promo