Terlizzi, rubano un”auto in 4 minuti nell”indifferenza dei passanti. VIDEO

TERLIZZI – Sono bastati quattro minuti per una banda di ladri, per rubare una Mercedes Gle parcheggiata all”esterno di un supermercato.

Il furto avvenuto lunedì 13 settembre alle ore 14,20, è stato immortalato da un residente di viale dei Garofani a Terlizzi che ha ripreso l”accaduto con lo smartphone dal balcone del proprio appartamento.

Dalle immagini si vede uno dei banditi che infilandosi sotto l”automobile, taglia il cavo dei freni posteriori mentre gli altri complici coprono la scena nonostante l”antifurto suoni. 

I ladri hanno agito indisturbati sotto gli occhi di automobilisti e passanti, che nella totale indifferenza non hanno allertato le forze dell”ordine.

Il video rimbalzato di smartphone in smartphone, è diventato immediatamente virale suscitando sgomento e tanta rabbia per l”indifferenza dei presenti.

Nei giorni scorsi un episodio similare è accaduto a Corato quando i ladri non curanti della presenza di passanti, hanno compiuto il furto di una Volkswagen parcheggiata nei pressi una piazza trafficata del centro urbano.

VINCENZO DE MARINO



News dal Network

Promo