Caracciolo: “Il Pd è più coeso che mai”

«Il Pd è più compatto che mai, dal confronto di questo pomeriggio è emersa una piena condivisione delle linee programmatiche e delle priorità normative da portare in consiglio». Così il presidente del Gruppo e il segretario regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo e Domenico De Santis

«Quanto accaduto ieri in Consiglio – afferma Caracciolo – è ormai alle spalle. Il Gruppo Pd è saldo e coeso. Nelle prossime ore chiederemo una riunione di maggioranza alla quale parteciperà anche il presidente Emiliano. Sarà l’occasione per condividere una volta di più gli obiettivi programmatici da raggiungere».

«Al presidente Emilianoaggiunge De Santis – abbiamo chiesto di portare nel più breve tempo possibile in giunta una proposta di legge sull’istituzione della difesa civica che, è bene ribadirlo, rappresenta una delle nostre priorità».

«Siamo certi – concludono De Santis e Caracciolo – che da questo confronto verrà fuori una maggioranza rafforzata. Andiamo avanti con le idee chiare, è nostro dovere rispettare il mandato che i pugliesi ci hanno affidato».

Promo