Due molfettesi nel cast de “La Tv dei 100 e Uno”. Oltre Carlotta anche Nausica Speranzini

La giovanissima molfettese Carlotta Capurso, appena 8 anni, nella serata di mercoledì 15 marzo ha debuttato nel cast del nuovo show di Piero Chiambretti “La Tv dei 100 e Uno”, in onda su Canale 5.

Ballerina e allieva de “Il Laboratorio della Danza” di Molfetta, Carlotta si è sempre distinta durante le lezioni, gli stage e i saggi organizzati dalla sua scuola. 

Proprio durante uno stage di formazione tenutosi la scorsa estate, gli insegnanti all’unanimità meravigliati dalle doti della baby dancer, le avevano segnalato il nuovo format televisivo proponendole di partecipare ai casting.

Raggiante, carismatica ma soprattutto talentuosa, Carlotta supportata dal Maestro Fabrizio Natalicchio che ha curato tutte le coreografie, si è duramente preparata per affrontare i provini in tutte le tappe, conquistando proprio con il suo talento il padrone di casa Chiambretti, che dopo averla conosciuta ha voluto fortemente fosse una dei 100 bambini del prime time di Mediaset.

Durante la prima puntata, Carlotta come una vera show-girl, oltre ai panni da ballerina ha vestito anche quelli della co-conduttrice mostrandosi completamente a proprio agio davanti alle telecamere.

 

“Abbiamo sempre supportato Carlotta nelle sue scelte – ha commentato la mamma, Ottavia De Candia – ed è stato davvero emozionante vederla così solare e felice di vivere questa nuova esperienza”. Ha poi proseguito “Io e il papà abbiamo capito da subito il suo talento, dietro al quale ci sono tanti sacrifici. Non possiamo che essere orgogliosi di lei”.

Alla prima puntata, nelle prossime settimane seguiranno altri due appuntamenti, mercoledì 22 e 29 marzo.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo