Poker di appuntamenti questa settimana allo Stardust di Bari

Poker di appuntamenti questa settimana allo Stardust di Bari in corso Benedetto Croce n. 80. Mercoledì 19 aprile alle ore 21:00 parte la rassegna: C’era una volta il vinile? Ogni mercoledì racconteremo la storia di un vinile, il disco di una volta. Quello che si leggeva con la puntina che talvolta saltava e gracchiava ma rendeva, allo stesso tempo il suono, una vera magia.

Nel primo incontro racconteremo uno dei tanti dischi degli Abba ma sarà anche l’occasione per ricordare gli eventi del periodo di riferimento dell’LP, così si chiamava il disco multitraccia, poi sostituito dal moderno CD che, pare, oggi stia nuovamente lasciando il posto al vecchio vinile. Ovviamente, durante la serata, saranno riproposti dal vivo alcuni brani del gruppo raccontato. Giovedì 20 aprile, dalle ore 21:00, continuano gli appuntamenti con il nostro Karaoke intelligente che, in realtà, è una sorta di preparazione al prossimo contest canoro in programmazione nel nostro locale.

Intelligente perché chi vince la serata, giudicato dalla nostra maestra di canto e dal gradimento del pubblico, non paga la consumazione della serata. Venerdì 21 aprile ore 21,00 sul nostro palco, il concerto 4 in uno, un omaggio ai cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo: Lucio Battisti, Lucio Dalla, Fabrizio de Andrè e Claudio Baglioni, unico che ancora ci può regalare grandi emozioni. Sarà l’occasione per ricordare le poesie musicali di grandi artisti che hanno fatto parte della nostra vita e che hanno segnato la maggior parte degli eventi del nostro Bel Paese.

Sabato 22 aprile, dalle ore 21:00, si chiude la settimana dello Stardust con il consueto appuntamento dedicato al piano bar, quello di una volta, e alla Disco Dance anni ‘70-’80-’90, tutto cantato rigorosamente dal vivo.

News dal Network

Promo