A Gravina Rombo Arcaico per presentare l’evento turistico/culturale “Coppa Apulia – Tra gli eremi e gli habitat rupestri”

Giovedì 20 Aprile, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Gravina in Puglia, si terrà la conferenza stampa di Rombo Arcaico per presentare l’evento turistico/culturale “COPPA APULIA – Tra gli eremi e gli habitat rupestri”.

Sarà un suggestivo percorso enogastronomico e culturale mirato alla valorizzazione dei luoghi attraversati.

Uno straordinario ed affascinante viaggio lungo le millenarie strade della Puglia e della Basilicata. Attraverseremo incantevoli paesaggi dove la natura incontaminata diventa percorso naturale per un’emozionante scoperta di luoghi, un coinvolgente piacere di guida ed una sfida tra i migliori regolaristi del panorama nazionale.

L’edizione 2023, in programma nei giorni Venerdì 28, Sabato 29 e Domenica 30 Aprile p.v., avrà partenza ed arrivo nella meravigliosa città di Matera, la città dei Sassi, Patrimonio Mondiale UNESCO.

La giornata di Sabato 29 Aprile ha in programma, per l’intera giornata, una sosta ristoro ed importante visita culturale alla millenaria città di Gravina in Puglia, amata da Federico II di Svevia, tanto da definirla “Giardino di Delizie” ed alla città di Irsina (MT) – Uno dei borghi più belli d’Italia.

Il Sindaco, dr. Fedele Lagreca e la Civita Amministrazione, accoglieranno i Partecipanti, provenienti da tutta Italia, nel salotto della nostra città, Piazza Benedetto XIII.

Si invitano i cittadini e gli appassionati di Veicoli Storici ad essere presenti per vivere una giornata di festa, ma soprattutto di cultura per il Motorismo Storico.

Il Club organizzatore, Rombo Arcaico, Sodalizio Federato A.S.I. – Automotoclub Storico Italiano, si sta impegnando per la migliore riuscita della Manifestazione.

News dal Network

Promo