Acceso il nuovo maxi schermo dello stadio San Nicola di Bari

Il primo dei due nuovi maxi schermo dello stadio San Nicola di Bari è pronto ed è stato acceso ieri, alla presenza del sindaco Antonio Decaro e dell’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli.

A darne notizia è lo stesso Decaro, attraverso un video postato sui social nel quale per la prima volta mostra il dispositivo funzionante, che debutterà ufficialmente lunedì primo maggio, in occasione della partita del campionato di calcio di serie B fra Bari e Cittadella.

«Ecco il leadwall da 109 metri quadri – dice Decaro dallo stadio – lunedì venite a vederlo dal vivo, ma soprattutto venite a sostenere questi ragazzi perché se lo meritano”, invita riferendosi al club biancorosso. Petruzzelli ricorda invece che “dopo circa otto anni il maxi schermo dello stadio San Nicola è tornato in funzione -. Stamattina lo abbiamo acceso e lo consegnamo alla società del Bari».

Il nuovo dispositivo è composto da 119 moduli e «garantisce una perfetta visibilità anche in pieno giorno – prosegue Petruzzelli -. Da oggi abbiamo un motivo in più per venire allo stadio e tifare la nostra squadra. Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza per il posizionamento del primo petalo».

News dal Network

Promo