Ieri l’apertura del Cmf con Clementino, in 5 mila a Conversano

Mercatino dell’artigianato, Writer Fest, food&drink e soprattutto tanta, tanta musica con le proposte di cantanti e band emergenti inserite nel Contest del festival e il concerto gratuito di CLEMENTINO, uno dei rapper italiani più apprezzati, che proprio da Conversano ha aperto ieri sera il suo Summer Tour.

Il Conversano Music Fest è stato inaugurato ieri, 29 aprile, e nonostante la pioggia è riuscito a calamitare in Piazza Castello un numeroso pubblico. Soddisfatti gli organizzatori dell’Associazione SensAzioni del Sud che con il Comune di Conversano hanno guidato l’evento.

Questo il commento del Direttore Artistico, Gabriele Corianò: «Nonostante la pioggia che ha creato qualche inevitabile intoppo all’evento, il bilancio della prima serata del CMF 2023 è certamente positivo considerando le circa 5 mila persone che hanno assistito al concerto».

Il Conversano Music Festival prosegue oggi dalle ore 16.30 con le esibizioni dei partecipanti al Contest, e poi la Battle School del campione di freestyle ROMAN FROZ che già ieri aveva fatto un’incursione sul palco al fianco di CLEMENTINO, e ancora i writer, il mercatino e le proposte gastronomiche. A chiudere la serata, salvo maltempo, sarà ROBERTO FERRARI da Radio Deejay per un DJ SET in piazza Castello.

Per il 1 maggio, sempre meteo permettendo, è prevista la premiazione dei vintori del Contest e poi il CONCERTO DEGLI APRES LA CLASSE.

News dal Network

Promo