Scontro tra auto a Corato: una donna morta e due feriti

Una donna è morta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno all’una della scorsa notte sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani, nel nord Barese.

Stando a quanto si apprende, la vittima, una donna di di 63 anni di Corato (Bari), viaggiava a bordo di una utilitaria guidata dal marito di 64 anni che si è scontrata con una Golf condotta da un 24enne.

Secondo quanto emerso finora dagli accertamenti compiuti dai carabinieri, intervenuti sul posto con 118 e vigili del fuoco, l’auto con alla guida il 24enne avrebbe tamponato e travolto la Fiat Punto con a bordo la coppia di coniugi. L’impatto tra le due auto, entrambe dirette a Corato, è stato tremendo anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia: i feriti soccorsi dal personale del 118 sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale.

La 63enne è deceduta subito dopo il suo arrivo nell’ospedale “Bonomo” di Andria in cui è ricoverato il marito. Il 24enne invece è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta: le sue condizioni sono buone.

News dal Network

Promo