Guidare l’auto che si desidera, bella, confortevole e anche comoda rispetto alle proprie esigenze, senza acquistarla e versare del capitale iniziale da immobilizzare, oggi è possibile. La risposta? Il noleggio a lungo termine senza anticipo, il servizio offerto da alcuni player del settore che consente di noleggiare un’auto o un mezzo commerciale e di poterli guidare immediatamente, senza versare nessun tipo di acconto.
A carico dell’utente solo la cifra mensile stabilita dal contratto di affitto della vettura. Una proposta flessibile ideale per chi non ha grandi disponibilità economiche e vuole concentrarsi solo sulla rata. Proprio per questo si tratta di un’opzione che non tutti offrono. Ci sono specifiche agenzie, affidabili e certificate, che lavorano sul territorio nazionale che rappresentano il partner ideale per questo tipo di contratto. Rent4You, la società con oltre 30 anni di esperienza in questo settore, è tra queste e propone soluzioni di noleggio a lungo termine senza anticipo davvero interessanti.
Per accedere al servizio è necessario soddisfare alcuni requisiti che i consulenti di Rent4You sono pronti a spiegare a tutti i clienti, privati e liberi professionisti. Per loro anche assistenza nella produzione della documentazione necessaria per dimostrare l’idoneità per questa soluzione e procedere poi alla stipula del contratto. Oltrepassato questo primo step, si può poi scegliere la macchina che si desidera ed iniziare fin da subito a guidarla usufruendo di tutti i vantaggi legati al noleggio.
Chi sceglie questa soluzione è libero da ogni onere, sia di tipo fiscale, gestione e amministrativo. Pensa a tutto l’agenzia con la quale si è stipulato il contratto: dall’assicurazione al cambio gomme, dal pagamento delle multe alla manutenzione. Il servizio permette a tutti di usare l’auto come se si fosse i proprietari senza però avere nessun tipo di pensiero e preoccupazione. Il veicolo è nuovo e funzionale, scelto personalmente secondo le proprie necessità e alla scadenza del contratto si può decidere se rinnovare, modificare o anche non rinnovarlo. In più, anche se da poco tempo a questa parte, chi possiede una partita iva ed usufruisce del servizio di noleggio può sfruttare le detrazioni fiscali previste dalla legge.
Oggi, insomma, guidare l’auto che si è sempre sognato non è più un miraggio ma solo questione di scelte e opportunità che prima non c’erano. Non è più tempo di investire tutti i risparmi in una costosa auto quando si può averla pagando una quota mensile, con la possibilità di cambiarla anche periodicamente.
Pubblicità redazionale in collaborazione con Rent4you