La prima riunione del Consiglio Direttivo della FAI – Antiracket Molfetta si terrà nel comune di Terlizzi. Una decisione unanime anche per onorare la città del Presidente Renato De Scisciolo, recentemente riconfermato nel Consiglio nazionale FAI – Federazione delle Associazioni Antiracket Antiusura Italiane.
Una riunione, quella di sabato 27 maggio 2023, che si svolgerà nella Sala Consiliare del comune della città di Terlizzi con inizio alle ore 9,30. Al termine dei lavori di Consiglio ci sarà l’incontro con gli esponenti delle Forze dell’Ordine che sono state invitati e la conferenza stampa con la testimonianza di due vittime: un imprenditore di Foggia e l’altro di Napoli.
Soddisfatto della scelta del suo comune per questo importante appuntamento, Renato De Scisciolo ha dichiarato: «ringrazio l’intero Consiglio Direttivo per aver deciso lo svolgimento di questa prima riunione nel mio comune. Ritengo questo un gesto di grande attenzione e sensibilità verso la mia Comunità alla quale mi sento molto vicino. Le riunioni itineranti del Consiglio Direttivo rappresenteranno una importante novità nel nuovo corso della FAI – Antiracket Molfetta, in modo da avvicinare sempre più il mondo imprenditoriale ed istituzionale alla nostra Associazione».