Sammichele di Bari inaugura “Suoni di Banda”

SAMMICHELE DI BARI – Grande fermento in città per l’imminente Festa Patronale.

 

Tre giorni di festeggiamenti per le celebrazioni in onore del santo, che per la prima volta vedrà affiancata ai riti religiosi, la prima rassegna di “Suoni di Banda”.

 

L’iniziativa organizzata dal Distretto Urbano del Commercio Casamassima e Sammichele di Bari, e resa possibile anche grazie al fondamentale contributo della Regione Puglia, si terrà da venerdì 12 a domenica 14 maggio nella suggestiva cornice di piazza Vittorio Veneto.

 

Un ricco cartellone in programma di eventi ed intrattenimento tra musica dal vivo e cultura, per una festività di forte carattere identitario.

Il concerto inaugurale, a ingresso libero, si terrà venerdì 12 maggio alle ore 20,00 con la presentazione del DUC Casamassima e Sammichele di Bari, proseguendo con l’introduzione della rassegna Suoni di Banda e l’esibizione per le vie del paese della Young Marching Band.

L’appuntamento successivo è previsto sabato 13 maggio alle ore 20,00 con il Gran Concerto Bandistico Città di Conversano “G. Piantoni”.

Gran finale per l’evento conclusivo di domenica 14 maggio, con l’esibizione del Gran Concerto Bandistico Città di Castellana.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo