Prosegue inarrestabile in giro per l’Italia Max 30 – Hits Only, il tour di Max Pezzali.
Dopo le precedenti date sold out di Pesaro, Milano, Roma, Torino, Brescia, Bologna, Firenze e Livorno, il cantautore pavese è approdato nel capoluogo pugliese con un doppio appuntamento.
Due serate incredibili al Palaflorio di Bari quelle di martedì 9 e mercoledì 10 maggio per il pubblico pugliese, che ha potuto vivere l’emozione di cantare dal vivo brani come “Sei un mito”, “Gli anni”, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e altri tra i più noti della carriera musicale dell’ex leader degli 883.
Oltre due ore di spettacolo per i fan, in visibilio dalle prime note del brano “Sei un mito” che ha introdotto lo show, che hanno cantato, saltato e ballato per tutto il resto del tempo sia nel parterre che sugli spalti, ripercorrendo i successi dell’artista in un viaggio musicale negli anni 90.
Durante il concerto, tra video e contenuti grafici riprodotti sui quattro schermi sul palco, Max nelle sue camicie colorate ha introdotto al pubblico gli altri musicisti della sua band, il tastierista Ernesto Ghezzi, i chitarristi Giorgio Mastrocola e Davide Ferraio, il bassista Marco Mariniello e il batterista Giordano Colombo.
Il tour MAX30 nei palazzetti organizzato dalla Vivo Concerti, proseguirà con una doppia data ad Ancona il 12 e 13 maggio.
VINCENZO DE MARINO