Bari, clienti “burloni” prendono l’agenda del pub e prenotano per 30 persone

Hanno pensato di fare uno scherzo, tre dei clienti del Pub Terra di Mezzo II Era sito in Via Giovanni Amendola 133 a Bari, che nella serata di giovedì 11 maggio dopo aver ultimato la consumazione nel locale, approfittando della distrazione del personale, hanno furtivamente preso l’agenda delle prenotazioni del pub per scriverne una, fittizia.

I tre clienti non hanno certo badato alle conseguenze, oltre che al danno economico che una prenotazione per 30 persone avrebbe potuto comportare ai danni dell’attività commerciale.

Ad accorgersi dell’anomala prenotazione è stato il titolare Domenico Casalino, a fine serata, che dopo un confronto con gli altri collaboratori del suo staff si è accorto della stranzezza che ha simpaticamente condiviso sul profilo Facebook del locale.

 

“Comunicazione di servizio per i 3 “simpatici” soggettoni che ieri sera a fine serata in un momento di distrazione, hanno ben pensato di scrivere sulla nostra agenda, una prenotazione da 30 PERSONE a nome di un probabile loro conoscente con tanto di numero telefonico: ma che **o avete in testa? l’acqua sporca?

 

Ma ritenete davvero divertente fare uno scherzo del genere? Non avete pensato minimamente che tenere bloccati 30 coperti a vuoto per una attività di ristorazione, è UN DANNO ECONOMICO FORTE?

Bho, davvero rimaniamo basiti da tanta leggerezza e mancanza di rispetto, soprattutto da persone decisamente over 30 e non ragazzini di 13 anni! Ovviamente, speriamo di non rivedervi più ( si le vostre facce ce le ricordiamo e anche le videocamere ), e vi consigliamo con approvazione del signore di cui ci avete fornito il numero indebitamente, di darvi ad attività più salutari come quella mostrata in foto!

Ciao “belli”!”

Il singolare scherzo, non riuscito, si è concluso con un’amicale telefonata da parte del ristoratore al numero indicato nella prenotazione, che ovviamente era ignaro di tutto.

VINCENZO DE MARINO

Promo