Pranzo “ incantevole”a Santo Spirito per Can Yaman, tra crudo di mare e selfie

Dopo l’approdo in Puglia per l’evento benefico “Break the Wall Tour”, organizzato alle Terrazze Monachile di Polignano a Mare lo scorso venerdì per aiutare i più giovani ad affrontare i disagi psichici aumentati durante la pandemia, l’attore Turco è stato avvistato domenica 14 maggio a Santo Spirito nei pressi del Lungomare Cristoforo Colombo.

Can Yaman infatti in compagnia di altri cinque uomini del suo entourage, ha pranzato presso il ristorante L’incanto. A darne conferma il post pubblicato direttamente dalla pagina Facebook del locale che ha ringraziato l’attore per la visita a sorpresa.

 

Nei giorni scorsi l’eccezionale prenotazione era stata annunciata ai ristoratori della struttura, Emanuele Logrieco e sua moglie Tina Abatantuono, successivamente annullata.

E’ stata dunque un’autentica sorpresa per la direzione l’arrivo inaspettato dell’attore, accolto con tutti gli onori dall’intero staff.

 

Durante il pranzo Can Yaman e gli altri uomini dello staff, hanno assaggiato piatti tipici locali tra cui crudi di mare, ostriche, soutè di polpi e calamari con vellutata di patate, carpacci di pesce misto, gamberoni in pastella e mandorle croccanti, proseguendo con spaghetti alla chitarra con alga spirulina, gamberi rossi crudi e burratina.

 

A completare l’incantevole pranzo, fritture di paranza, grigliate di pesce misto, l’immancabile sorbetto al limone e i pagnerini di mandorle croccanti accompagnati da frutta fresca e crema inglese.

 

“E’ stata una bella sorpresa avere ospite Can Yaman – ha commentato il ristoratore Logrieco – che ha apprezzato tutti i piatti serviti con una grande predilezione per le ostriche e il crudo di mare”.

 

Dopo il pranzo l’attore ha scattato decine di selfie con gli altri ospiti del locale e l’intero staff del ristorante.

VINCENZO DE MARINO

Promo