Giovinazzo, ciak per “Storia di una famiglia perbene 2”. Si cercano comparse

Dopo il grande successo della prima serie “Storia di una famiglia perbene”, andata in onda su Canale 5 a fine 2021 con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, per la regia di Stefano Reali, sono iniziate in questi giorni le riprese della nuova stagione.

 

La fiction basata sui romanzi della scrittrice barese Rosa Ventrella, ambientati negli anni ’80 e ’90 e realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi, in coproduzione con Mediaset, sarà registrata in diverse città pugliesi tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo.

 

Nei giorni scorsi infatti il set è approdato proprio a Giovinazzo, dove la troupe sarà impegnata con le riprese anche nelle prossime settimane fino alla fine di giugno. Immancabili i fan e i curiosi accorsi, che hanno colto l’opportunità di immortalare con i propri smartphone gli attori del cast.

Via dunque alla ricerca delle comparse. Nella fattispecie si cercano figure, necessariamente residenti a Bari o nei comuni limitrofi, con le seguenti caratteristiche:

 

veri chitarristi tra i 25 e i 45 anni

ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni che abbiano un motorino o uno scooter

Non saranno prese in considerazione candidature di persone con tagli di capelli moderni o colorati.

Le candidature, complete di dati anagrafici, recapito telefonico, foto in primo piano e a figura intera, devono essere inviate all’indirizzo mail storiadiunafamigliaperbene2@gmail.com

Nell’oggetto dovrà essere riportato “ragazzo scooter” o “chitarrista” a seconda della figura per cui ci si propone.

VINCENZO DE MARINO

Promo