“Riprendiamoci il futuro” denuncia la presenza di ratti nell’area antistante la scuola Principessa di Piemonte

 A Luigi Cipriani, segretario del Movimento Politico Riprendiamoci il Futuro, continuano a pervenire lamentele da parte di alcuni residenti e genitori di alunni che frequentano il plesso scolastico in oggetto specificato.

Come si evince dalle foto, scattate sabato mattina u.s. in via Bovio all’altezza del civico 43/B (antistante l’uscita laterale della scuola Principessa di Piemonte), si evince in maniera inequivocabile una buca e la presenza di un grosso ratto (uno dei tanti) al centro del marciapiede che da diverse settimane è diventato vero habitat per ratti e scarafaggi. Considerato che in più circostanze tale inconveniente è stato segnalato da alcuni cittadini ai centralini di Comune e Polizia Municipale ma nulla è stato mai fatto.

A chi spetta intervenire?

Si vuole ricordare che se un cittadino, in maniera volontaria, si permette di intervenire per chiudere la buca con il cemento e nel frattempo passa una pattuglia di vigili urbani, il cittadino rischia di essere sanzionato per aver manomesso un bene comunale…….

Alla luce di quanto sopra Cipriani chiede a Sindaco e Assessori di voler immediatamente intervenire per eliminare tale scempio.

Promo