Bari, grande successo per il musical “La Bella e la Bestia, una rosa per una vita”

BARI – Grandissimo successo per l’ultima replica stagionale del musical “La Bella e la Bestia, una rosa per una vita”, approdato sabato 20 maggio al Teatro Team, per la prima volta nel sud d’Italia.

L’inedito spettacolo liberamente ispirato alla favola originale di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont, è stato riscritto da Simona Paterniani, regista e autrice del libretto, che ha conferito alla storia uno sviluppo più ampio arricchendola di nuovi personaggi divertenti e stravaganti.

 

Oltre due ore di show per narrare la storia d’amore del Principe Adam e della principessa Francoise, purtroppo interrotta dal Dio dei boschi che con un incantesimo ha trasformato il principe in una orribile Bestia.

 

Un susseguirsi di numeri coreografici a volte dolci e romantici, altri più dinamici e movimentati accompagnati dalle musiche e dalle liriche di Stefania Paterniani e Giov Lor, hanno emozionato, divertito ed incantato il numeroso pubblico accorso, che ha registrato subito sold out per la data pugliese.

 

Sul palco un nutrito numero di attori della Compagnia Neverland: Alessandro Di Giulio (La Bestia/principe Adam), Sara Paterniani (Belle) e poi Matteo Pierandi, Erica Di Malta, Laura Sanchioni, Rita Berardi, Roberto Di Giulio, Camilla Allegrucci, Sofia Cacciatore, Stefano Limerutti, Athos Milanese, Giorgia Bellavia, Sara Gambelli e Andrea Vescioli con l’ensemble di Melissa Rinaldi, Alessandro Baldini, Chiara Berloni, Arianna Fratesi e Chiara Franceschetti.

Una favola ricca di effetti speciali, in cui la realtà si mescola all’immaginazione, capace di emozionare e far sognare lo spettatore a qualunque età.

VINCENZO DE MARINO



News dal Network

Promo