AncheCinema, Manila Gorio presenta la sua candidatura a Sindaco di Bari

Dopo l’inaspettato annuncio avvenuto lo scorso 16 aprile, in occasione della propria festa di compleanno, alla quale erano presenti oltre 400 persone provenienti da tutta la Puglia, la giornalista e conduttrice Manila Gorio ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Bari per le elezioni amministrative 2024.

Una rivelazione incredibile per la Gorio, che ha suscitato immediatamente tanta curiosità oltre che polemiche, tra i cittadini baresi e tra gli utenti del web, per essere la prima candidata Sindaco, transgender in Europa.

Un approccio non troppo azzardato per la candidata, che negli ultimi anni si è fortemente dedicata alla politica non soltanto nelle varie trasmissioni televisive da lei condotte, in onda sulla fortunata emittente pugliese Antenna Sud, ma anche nei salotti itineranti con “Political on the road” ambientate in diverse città pugliesi, oltre che con il magazine cartaceo “Political” proprio dedicato alla politica.

Il primo incontro pubblico della Gorio si terrà martedì 30 maggio, a partire dalle ore 18:00 nello spazio polifunzionale di AncheCinema in corso Italia 112 a Bari, durante il quale saranno enunciati i punti cardine del programma politico della lista civica Bari Città Libera, con la quale correrà alla carica di primo cittadino.

Grande fermento per l’evento, al quale saranno presenti esponenti della carta stampata, web, tv, radio insieme alla società civile.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo