Tragedia sfiorata a Molfetta: incidente in via Achille Salvucci

Intorno alle 10.00 in via Achille Salvucci un uomo, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del suo mezzo andandosi ad incastrare sulla barriera che divide la pista ciclabile. Una grossa pietra, facente parte della barriera della pista, è balzata ai margini della strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta che hanno provveduto a liberare l’uomo dalle lamiere, due ambulanze del 118, la polizia locale per gli accertamenti e per deviare il traffico, rimasto bloccato. Fra le ipotesi non si esclude il malore dell’ uomo, trasportato poi in ospedale dopo che i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo sul luogo del sinistro. Aggiornamento:

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’automobilista avrebbe attraversato rapidamente via Achille Salvucci per poi terminare la sua corsa contro quattro autovetture parcheggiate lungo via Papa Pacelli provocando seri danni anche agli altri mezzi coinvolti. L’incidente si è verificato poco distante da un’attività e dal marciapiedi (che avrebbe attuito il colpo).

News dal Network

Promo